Tipicità 2017

SAREMO PRESENTI A "TIPICITA' 2017"

Al Fermo Forum, dal 4 al 6 marzo, le Marche rialzano la testa e si aprono al mondo, ripartendo dal gusto e dalla bellezza.

È l’ora di Tipicità! Venticinque edizioni, un esercito di produttori, partner, istituzioni che “ci mettono la faccia” ed, ancora, confronti internazionali, esperienze sensoriali interattive, grandi personaggi e piccole storie destinate a fare strada!

“È una Tipicità che esplora il futuro – afferma il direttore Angelo Serri – e che rappresenta un momento di rinascita per le tantissime eccellenze che questi territori esprimono!”.

“Il visitatore è chiamato ad un’esperienza nuova – prosegue Serri – articolata in aree interattive che consentiranno di entrare nella “casa del futuro”, di attraversare un bio garden dove toccare con mano la biodiversità, di partecipare al “Marche book style” insieme a scrittori e personaggi noti, di sperimentare l’esperienza di convivialità tradizionale in modo innovativo nell’ambito dell’area “I love living Marche”.

Il padiglione del Fermo Forum si trasformerà in un vero e proprio “set” di tante rappresentazioni che vedono il visitatore, non più spettatore passivo, ma protagonista attivo.